Terme Emilia Romagna

L' Emilia Romagna è una terra generosa, costellata di fonti termali dalle preziosissime acque.

Sono le terme dell'Emilia Romagna luoghi d'incanto dove vivere un'esperienza unica come le sue acque.

Le terme dell'Emilia Romagna

Riconosciute come luoghi di benessere sin dai tempi antichi, le Terme dell'Emilia Romagna

oggi, sono l'occasione per conoscere lo straordinario beneficio delle loro acque nella prevenzione, nella riabilitazione e nella cura del corpo.

Le terme dell' Emilia Romagna sono gioielli incastonati nelle cornici suggestive della natura che li circonda e le testimonianze storiche delle città d'arte o dei piccoli borghi in un tour che appaga gli occhi e soddisfa il palato, alla scoperta di una moltitudine di piaceri gastronomici che solo questa terra sa regalare.

Il sorriso sarà una costante del soggiorno in Emilia Romagna dove l'ospitalità è sacra e l'accoglienza un valore che si esprime in ogni gesto.

Vacanze termali in Emilia Romagna

Nei 26 centri termali dell'Emilia Romagna questo si traduce in alta professionalità e grande attenzione alla persona. Questa è la Terra della Salute per rigenerare corpo, mente e spirito nelle sue località termali attraverso percorsi salutari, programmi di benessere innovativi e centri all'avanguardia specializzati in cure riabilitative e trattamenti terapeutici.

Gusti e sapori particolari visitando l'Emilia Romagna tra vini di grande pregio e eccellenze culinarie a partire dal Parmigiano Reggiano per continuare con l'aceto balsamico di Modena, il prosciutto di Parma e tanti altri per un totale di 43 prodotti DOP e IGP riconosciuti all'Emilia Romagna.

Abbinare una vacanze termali insieme al divertimento dei grandi parchi giochi in Emilia Romagna è molto facile visto che ne ospita ben 11 basta pensare a Mirabilandia, il parco Oltremare e Aquafan di Riccione, l'italia in miniatura e tutti gli altri.

Anche il paesaggio si presta per una vacanza benessere e cosi variegato lo offre solo l'Emilia Romagna dove la natura mostra il meglio di se con i verdi Appennini che ospitano due grandi Parchi Nazionali: il Parco delle Foreste Casentinesi e il Parco dell'Appennino Tosco Romagnolo.

Attraversando la bella Pianura Padana si arriva alle famose spiagge del litorale passando per borghi montani, villaggi di pescatori e territori incontaminati dove flora e fauna sono padrone.

Digital Service s.a.s. - P.iva 01994660569 - Privacy Copyright - © 2009 - 2016 Last Minute Terme.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.