Offerte Terme per Single

Qui potrete trovare delle ottime offerte Terme per single in centri termali ottimamente organizzati con dei pacchetti specifici,per chi come noi ama viaggiare da solo e magari fare qualche interessante conoscenza durante la nostra vacanza termale.
Pacchetti termali con seduta wellness e massaggi, oppure doccia emozionale e poi una rilassante tisana da sorseggiare dopo aver fatto una bella sauna? Vi piacerebbe poter acquistare una breve vacanza in un rinomato centro termale, con tutti i possibili confort, magari in pensione completa, per non pensare proprio a nulla se non godere dei servizi della SPA? Bene tutto questo non è più un sogno, ma una bellissima realtà, per tutti noi single.

offerta terme per sigle

Vi proponiamo in questa pagina delle offerte terme dedicate soprattutto a noi single!

Un fantastico Last Minute Single è un'opportunità per risparmiare fino al 35% del costo iniziale e godere nel contempo di tutti i servizi del centro benessere termale fino alle 5 stelle lusso degli alberghi spa terme più blasonati.
Ma vediamo nel dettaglio come funzionano queste ottime offerte terme.
Ultimamente abbiamo trovato dei pacchetti specifici per noi single con queste caratteristiche: Allora l'offerta era per un weekend arrivo Sabato mattina e partenza la domenica sera ed era possibile usufruire a scelta tra bagno turco o sauna finlandese o sauna etrusca poi la doccia di contrasto, ice crash la meravigliosa nebbia fredda che tonifica il corpo, le vasche relax, la vasca salina.



Se ancora non fosse abbastanza potevamo goderci la stanza ad aromaterapia energizzante con cromoterpia e musicoterapia e poi ancora la camera anecoica.
Siamo andati a provare personalmente l'offerta e devo dirvi cari amici che ho passato un fine settimana termale da sogno,coccolato e seguito in tutto e per tutto potendo poi provare anche il melmarium veramente fantastico.

Piscina termale e offerte per single

Nel melmarium, la grotta dell'argilla realizzata completamente in pietra ci sono tre fanghiere da cui si estrae il favoloso fango termale arricchito da fitoessenze profumate.
Il fango viene spalmato sul viso e corpo da soli raggiungendo un estremo relax. Dopo un po si va nel calidarium, una stanza piena di vapore caldo dove la temperatura raggiunge i 56°C.  Ho potuto provare anche la piramide energetica. Tutti trattamenti veramente moderni che arricchiscono il tradizionale concetto di terme.

Ho trovato anche un pacchetto benessere weekend in singola nelle Terme Venete,una località bella ed organizzata ottimamente. Acqua Termale con sauna ed idromassaggio e poi buonissima cucina e tanto divertimento in compagnia di un nuovo gruppo di amici. Vengono organizzati degli eventi per animare con allegria la vacanza termale da single. Questo è quello che ti aspetta in un week end.

Anche le Terme di Ischia possono essere una validissima alternativa per noi Single.

Vi ricordo che Ischia custodisce dei parchi termali fantastici dove non mancherà occasione di fare nuove conoscenze e chiacchierare amabilmente durante i nostri rilassanti bagni termali. I Giardini Poseidon di Forio: il più grande centro termale dell'isola,Il Parco Negombo di Lacco Ameno,la baia di San Montano una delle più belle dell'isola,le terme millenarie di Cavascura ai Maronti con vasche e grotte scavate nel tufo,a Sant'Angelo il parco termale Tropical con oasi di benessere e panorama mozzafiato,le antiche Terme Fiola e le mitiche acque del Gurgitiello,il parco termale Aphrodite,relax e benessere tra piscine e saune naturali affacciati sulla baia più esclusiva dell´isola. E poi il Parco termale Aphrodite Apollon, a Sant'Angelo e ancora il Parco Termale Castiglione con una fonte antichissime che alimenta le piscine con panorami mozzafiato sul mare e sulla costa napoletana. In questi parchi si entra anche con biglietto giornaliero e si usufruisce delle acque termali per tutto il tempo che si vuole fino alla chiusura.

Ottime offerte le ho trovate anche in altri centri come ad esempio le Terme di Saturnia. La zona è molto interessante in quanto offre una zona termale libera e gratuita dove fare il bagno termale in acqua calda sulfurea a circa 36°C. Le cascatelle o le cascate del mulino permettono infatti di godere di cascatelle e piccole piscine naturali senza spendere un euro avendo la possibilità di chiacchierare e fare nuove conoscenze in grande tranquillità. Infatti la zona è molto frequentata in tutti i periodi dell'anno e poi ricordate che non ci sono orari. Saturnia ovviamente offre anche diversi centri termali con trattamenti e remise en forme. Di seguito vi do alcune indicazioni sulle destinazioni che vi ho indicato ricordandovi che periodicamente inserirò altre strutture che riterrò interessanti. Un saluto amici e buona scelta per il vostro viaggio last minute da Single!

Albergo "Complesso Il Gorello"
Di fronte allo stabilimento termale delle Terme di Saturnia (a circa 100 metri dalle camere) e a pochi passi dalle cascate naturali.
Appartamenti con giardino da 1-5 persone completi di Frigo Bar,Televisione e asciugacapelli. Ampia sala ristorante.
Camera doppia con prima colazione a partire da 80,00 euro a notte.
Via delle Terme, 5
Località Bagno, 58050 Saturnia (Gr)
Telefono +39 0564 601256
Cellulare Luana +39 3383065053
www.ilgorello.it

Parco Termale Negombo
Baia di S. Montano
80076 Lacco Ameno
Isola d'Ischia (Napoli)
tel. +39 081 986152
tel. +39 081 986055
www.negombo.it
Data e orari di apertura
Dal 23/04 al 11/10 dalle 08.30 alle 19.00 Ticket € 32,00 intero - € 26,00 dalle 13.30 (pomeridiano).
Il Negombo è parco idrotermale situato nella baia di San Montano, l'insenatura più romantica dell' Isola di Ischia. Il parco è all'interno in un'area verde di oltre 9 ettari. E' un luogo di benessere caratterizzato da un'atmosfera serena ed amichevole. Una spiaggia finissima e 14 piscine tra marine, termali e terapeutiche dove nuotare o rilassarsi accarezzati dagli idromassaggi.Un Reparto Termale con bagno turco e piscina coperta con trattamenti estetici. Giardini panoramici con fioriture copiose.

Giardini Poseidon Terme
Via Giovanni Mazzella, SNC
Baia di Citara
80075 Forio d'Ischia (NA)
Tel.: (+39) 081 908 71 11
www.giardiniposeidonterme.com
Il parco è aperto tutti i giorni, dal 4 aprile al 31 ottobre 2015, dalle 9:00 alle 19:00.
Centro benessere: dalle 9:30 alle 18:00. (dal 5 ottobre chiude alle 17.30)
Il più grande parco termale dell'isola d'Ischia con più di 20 piscine, 1 centro benessere, 8.000mq di spiaggia, 500 metri di litorale, 6 ettari di terrazzamenti.

Digital Service s.a.s. - P.iva 01994660569 - Privacy Copyright - © 2009 - 2016 Last Minute Terme.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.