Andiamo alla scoperta delle migliori offerte terme scontate ad Ischia per la coppia e per la famiglia

La posizione di Ischia è tra le più incantevoli e da nessun altra parte si possono trovare così vicine tante risorse e tante possibilità per usufruire di ottime offerte terme: Gli stabilimenti e gli Hotel Spa Ischitani offrono praticamente sempre la possibilità di acquistare pacchetti in offerta e poi l'isola meravigliosa ci aspetta con le spiagge,le pinete, colline che offrono la possibilità di salutari passeggiate, le campagne che si estendono fino alle colline, i panorami mozzafiato.

Offerte Last Minute a Ischia:

Ischia è famosa soprattutto per le risorse termali delle quali è dotata, sorgenti termali e fangaie si incontrano in tutta l'Isola e soprattutto è possibile usufruire di ottimi Last Minute ischia Terme per acquistare dei pacchetti vacanza in Offerta o scontati in Hotel,di cui parleremo in maniera approfondita poco più avanti,con sconti che possono arrivare al 22% rispetto al prezzo di Listino,quindi ottimo risparmio.

Hotel Provicence ad Ischia

Alla Scoperta della perla del mediterraneo,la meravigliosa isola d'Ischia e le sue Terme:

L'isola di Ischia, la maggiore dell'Arcipelago Campano, ha un'origine vulcanica alla quale si deve la presenza di sorgenti termali e di fumarole. Colonizzata prima dai Greci e poi dai Romani, conserva numerose ed interessanti tracce delle civiltà e delle dominazioni che si susseguirono nel corso dei secoli.
Le località dell'isola sono famose, oltre che per i complessi termali tra i più importanti del mondo, anche per l'interessante repertorio archeologico e storico, per il clima particolarmente mite, per la fertilità del suolo (che dà pregiati vini e agrumi) e per lo straordinario paesaggio e la disponibilità di ogni possibile attrezzatura ricreativa.

il Parco termale Negombo ad Ischia

La vicinanza a Capri, Napoli e la costiera amalfitana contribuisce a rendere quest'isola una delle mete più celebri e apprezzate del turismo internazionale. Per le sue svariate caratteristiche l'Isola d'Ischia è il soggiorno ideale per quelli che amano una villeggiatura di tutta tranquillità tra le ampie spiagge e belle passeggiate nelle pinete. Per quelli che amano trascorrere le vacanze di mondanità tra alberghi di lusso, attrezzature sportive, locali notturni, cinema, manifestazioni. Per i giovani che praticano lo sport, per le persone anziane. Ischia conta circa 65.000 abitanti ed è divisa in sei Comuni. Le Terme di Ischia si trovano in Campania nella meravigliosa isola di Ischia. La privilegiata posizione dell'Isola di Ischia gli permette di essere facilmente raggiungibile con poco tempo sia da Roma che da Napoli.

Le proprietà delle Acque e dei fanghi termali delle Terme di Ischia:

Le cure che si possono fare alle Terme di Ischia sono numerose e vanno dai bagni termo-minerali alla fangature, dalle stufe alle inalazioni, i bagni minero-marini, in baie e insenature dove le fonti minerali si sposano al mare, rendendone caldissime e salutari le acque.
Le numerose fonti delle Terme di Ischia hanno in comune la radioattività ma sono distinguibili in quattro grandi gruppi per quanto riguarda la composizione chimica e le proprietà terapeutiche:
salso-bicarbonato-alcaline ipertermali (circa 68 °C) quelle di Casamicciola, particolarmente indicate per la cura di artropatie (osteoartrosi, artriti, reumatismi articolari, postumi di fratture) e affezioni ginecologiche (metriti, annessiti, disfunzioni ovariche, rigidità);
salso-solfato-alcaline-calcio-magnesiche quelle di Lacco Ameno, indicate anche per la terapia di nevriti, astenie, paresi periferiche e miosciatalgie;
salso-solfato-alcaline oligominerali termali (circa 38°C) le acque di Ischia, assai apprezzate anche per la cura di affezioni dell'apparato genitale femminile e dei disturbi della menopausa;
clorurato-sodiche termali (tra i 28 ed i 40°C) le acque di Forìo adatte, tra l'altro, alla cura delle malattie del ricambio, del sistema endocrino e di quelle otorinolaringoiatriche e respiratorie (riniti, otiti, laringiti, tracheiti, sinusiti, bronchiti, asma, sordità rinogena).
Tutte le acque ischitane, comunque, danno risultati molto apprezzabili nella terapia di malattie reumatiche, traumatologiche, vascolari, endocrinologiche, nervose, ginecologiche, ormonali, otorinolaringoiatriche e dermatologiche.

Le acque termali dei Giardini Poseidon ad Ischia
Nei vari stabilimenti termali delle Terme di Ischia in Offerta sono praticabili tutti i tipi di terapie: idropinica, bagni, fanghi, inalazioni, humages, massaggi estetici e terapeutici, idromassaggi, irrigazioni, docce, saune, stufe, grotte essudatorie, sabbiature, elioterapia.

Cure estetiche e trattamenti in Offerta a Ischia Terme:

Anche le cure estetiche delle offerte Terme Ischia (trattamenti antirughe, anticouperose, anticellulitici, rassodanti e antistress, ionoforesi, shiatzu, reiki, peeling, vapozono ecc.) vengono praticate sia negli stabilimenti termali sia in molti alberghi ad essi collegati. Molte strutture mettono a disposizione offerte last minute appositamente per chi vuole usufruire di questi servizi.

Come arrivare ad Ischia:

Come arrivare ad Ischia in Aereo: Dall'aereoporto di Napoli Capodichino si può raggiungere il Molo Beverello utilizzando sia il taxi che il bus di linea.
Come arrivare ad Ischia in auto: Autostrada per Napoli: dopo il casello di Napoli proseguire per circa 13 Km ed immettersi nella Tangenziale in direzione Pozzuoli. Se avete scelto arrivare sull'isola di Ischia con la macchina in primavera o in estate,sappiate che ci sono vari provvedimenti da conoscere prima di partire. Divieti di sbarco e limitazione al traffico ecc.. Informatevi prima di partire !
Come arrivare ad Ischia in Treno: Stazione di Napoli Centrale o Mergellina entrambi poco distanti dagli imbarchi.
La stazione centrale dista circa 2 km dal Molo Beverello ed è facilmente raggiungibile sia in taxi che con il bus.

Alcune proposte per godere di ottime offerte terme ad Ischia:

Parco Termale Negombo
Baia di S. Montano
80076 Lacco Ameno
Isola d'Ischia (Napoli)
tel. +39 081 986152
tel. +39 081 986055
www.negombo.it
Data e orari di apertura
Dal 23/04 al 11/10 dalle 08.30 alle 19.00 Ticket € 32,00 intero - € 26,00 dalle 13.30 (pomeridiano).
Il Negombo è parco idrotermale situato nella baia di San Montano, l'insenatura più romantica dell' Isola di Ischia. Il parco è all'interno in un'area verde di oltre 9 ettari. E' un luogo di benessere caratterizzato da un'atmosfera serena ed amichevole. Una spiaggia finissima e 14 piscine tra marine, termali e terapeutiche dove nuotare o rilassarsi accarezzati dagli idromassaggi.Un Reparto Termale con bagno turco e piscina coperta con trattamenti estetici. Giardini panoramici con fioriture copiose.

Giardini Poseidon Terme
Via Giovanni Mazzella, SNC
Baia di Citara
80075 Forio d'Ischia (NA)
Tel.: (+39) 081 908 71 11
www.giardiniposeidonterme.com
Il parco è aperto tutti i giorni, dal 4 aprile al 31 ottobre 2015, dalle 9:00 alle 19:00.
Centro benessere: dalle 9:30 alle 18:00. (dal 5 ottobre chiude alle 17.30)
Il più grande parco termale dell'isola d'Ischia con più di 20 piscine, 1 centro benessere, 8.000mq di spiaggia, 500 metri di litorale, 6 ettari di terrazzamenti.

Hotel Providence
Vicino all spiaggia di Citara di Ischia, in posizione panoramica, l'Hotel Terme Providence ha 2 piscine panoramiche all'aperto e una piscina coperta con vasca idromassaggio e acqua termale.
Anche una beauty farm,una sauna e una palestra. Spiaggia libera gratuita. I Giardini Poseidon sono a pochi passi.
via G. Mazzella 162
80075 Forio d'Ischia (NA)
www.hotelprovidence.it 
Tel. +39 081 998240

Miramare Sea Resort & SPA
L’Hotel Miramare, 4 stelle di grande eleganza è affacciato sul mare cristallino della baia di Maronti nell'Isola D'Ischia.
La sua posizione scenografica ne fa una delle strutture ricettive più prestigiose e ambite dell’isola d’Ischia.
Via Comandante Maddalena 29
80075 Serrara Fontana - Ischia (NA)
tel. 081 99.92.19
www.hotelmiramare.it

Digital Service s.a.s. - P.iva 01994660569 - Privacy Copyright - © 2009 - 2016 Last Minute Terme.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.