Idroterapia e trattamenti alla torba alle Terme della Versilia in Toscana

La Versilia, una delle mete toscane più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, grazie alla sua sterminata spiaggia e alle migliaia di locali sulla costa.
Ma la Versilia non è solo sinonimo di festa e divertimento, infatti qui, in provincia di Massa Carrara, si trovano le Terme della Versilia, uno stabilimento dove curare il proprio corpo e ritrovare la forma ideale allontanandosi dalle preoccupazioni quotidiane che affliggono tutti noi, magari acquistando ottimi pacchetti vacanza in offerta per le terme in Toscana.

Percorso vascolare nella piscina termale delle terme della versilia

Presso le Terme è possibile alloggiare in una delle 44 camere dell’hotel 4* (20 doppie, 20 suite e 4 suite deluxe), in uno degli appartamenti del residence (dove scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali) o presso la dependance (distribuita su 2 piani e con un massimo di 6 posti letto) e gustare i piatti regionali e non del ristorante.

Il centro termale delle Terme della Versilia,scopramo insieme i trattamenti:

Il fiore all’occhiello della struttura però è rappresentato dal centro termale, dove si possono curare e prevenire patologie di carattere dermatologico o infiammatorio: gli elementi che contaddistinguono le Terme della Versilia sono l'acqua salsobromoiodica (sgorga dalle fonti del sottosuolo locale) e la torba (disponibile esclusivamente qui), ricche rispettivamente di sali minerali e di enzimi e vitamine.

trattamenti alle terme della Versilia

La piscina del centro termale, situata nel grande parco dell'Hotel Villa Undulna, durante la stagione invernale è coperta da una struttura in vetro, rimossa durante l’estate: presso la vasca sono disponibili lettini, ombrelloni e un servizio bar.
Per quanto riguarda i trattamenti alla torba, è possibile godere del bagno torboso in acqua termale salsobromoiodica e torba (15-20 minuti) e degli impacchi totali o localizzati (anche con idromassaggio).

Massoterapia idroterapia massaggi ed estetica in Toscana alle Terme della Versilia:

Presso le Terme della Versilia in provincia di Massa Carrara sono anche disponibili sedute idroterapiche (percorso vascolare Kneipp e idromassaggio in acqua termale), di massoterapia tradizionale e fisioterapica (massaggio sportivo, fisioterapico in acqua, distensivo, anticellulite, decontratturante ecc…) olistica (massaggio Ayurvedico, Hawayano e riflessologia plantare) ed anche trattamenti estetici per viso (tra gli altri, maschera torba complex, peeling e pulizia viso e maschera al collagene marino e ultrasuoni) e corpo (epilazioni, manicure, pedicure e scrub corpo alla torba).
Allo stabilimento termale potrete anche mantenervi in forma con i personal trainer e acquistare prodotti cosmetici sia per lui che per lei.
Tanti motivi per raggiungere la Versilia e le sue Terme, non vi pare?

Terme della Versilia
Hotel Villa Undulna
viale Marina angolo viale Gramsci
54038 Cinquale di Montignoso (MS)
www.termedellaversilia.com
Tel. Hotel +39 0585 807788
Tel. Terme +39 0585 807255
Fax +39 0585 807791

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.