Andiamo alla scoperta delle Spa a Montecatini Terme

La quotidianità ti lascia senza energie? Vuoi rilassarti in una splendila località termale? Comincia a pensare a Montecatini Terme! Qui, in Valdinievole, potrai godere delle benefiche acque montecatinesi e delle famosissime Terme di Montecatini ma non solo, infatti potrai scegliere tra tantissimi centri benessere e Spa dove rimetterti in forma e pensare solo relax.

Gli stabilimenti termali spa di Montecatini terme:

Gli stabilimenti termali spa di Montecatini offrono, oltre alle cure termali, anche sentieri benessere tra saune svedesi, bagni turchi e docce sensoriali, massoterapia con pietre vulcaniche, maschere di fango e trattamenti antiage per mani e viso. Un’altra struttura dove sicuramente passerete momenti di indimenticabile piacere è sicuramente la rinomata Spa Monté: 450 mq di piacere all’interno del Montecatini Palace Hotel (5*), dove concentrarvi sul vostro benessere e sul vostro corpo grazie anche alla Piscina della Vitalità e alle cascata ghiacciate.

offerte spa montecatini terme

Altra SPA consigliata è quella interna all’Hotel Michelangelo (****), della quale potete visualizzare qualsiasi informazione al seguente link.  Per gli amanti delle tecniche tailandesi suggeriamo la Thai Silk Spa, presso il Grand Hotel Croce di Malta (****). Non dimenticate neanche la Myricae Spa (al Grand Hotel Tamerici & Principe, 4*), il cui fiore all’occhiello è rappresentato dalla Princeps Suite, un’area privata dove vivere attimi di magia da soli o insieme al vostro partner.

La Terapia Idropinica con le acque alle Terme di Montecatini Spa:

Montecatini Terme è famosa soprattutto per la terapia idropinica, infatti le sue 4 acque (Tettuccio, Rinfresco, Regina e Leopoldina), grazie alla loro composizione salso-solfato-alcalina, sono particolarmente indicate per curare l’intestino, i reni e migliorare la circolazione. Montecatini però è famosa anche per i suoi centri benessere e le sue SPA, dove ogni ospite potrà liberare la mente ed evadere dal martellante tran tran quotidiano. La stazione termale più conosciuta è sicuramente quella delle Terme di Montecatini dove, oltre alle cure termali (terapia idropinica e inalatoria, balneoterapia e fangoterapia) vengono forniti trattamenti benessere come massoterapia (con pietre laviche e massaggi sottopioggia corpo), cure anti-età, il bagno termale Aqualux e piacevoli docce emozionali.

Oltre agli stabilimenti termali, a Montecatini Terme è possibile accedere alle SPA interne di alcuni bellissimi hotel, come quella del Montecatini Palace Hotel (*****), e la Myricae Spa del Grand Hotel Tamerici & Principe (4*), i cui spazi e servizi sono fruibili anche dalla clientela esterna.

La Spa dell'Hotel Tamerici a Montecatini

Per un benessere esotico invece suggeriamo la Thai Silk Spa del Grand Hotel Croce di Malta (****), dove si può godere di trattamenti effettuati con antichi metodi tailandesi. Per tutte le informazioni e le offerte potete consultare i link qui sotto.


Hotel Montecatini Palace
via Giacomo Puccini 20
51016 Montecatini Terme (PT)
www.montecatinipalace.com
tel. 0572.910862/ fax 0572.910863

Hotel Michelangelo
via Fedeli 9/11
51016 Montecatini Terme (PT)
tel. 0572 911700/ fax 0572 72885

Grand Hotel Croce di Malta
Viale 4 Novembre 18
51016 Montecatini Terme (PT)
www.grandhotelcrocedimalta.com
tel. 0572 9201/ fax 0572 767516

Hotel Tamerici & Principe
viale 4 Novembre 2 B
51016 Montecatini Terme (PT)
www.hoteltamerici.it
tel. 0572 71041
fax 0572 72992

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.