Hotel terme Merano con accesso diretto alle terme

{module Adsenseresponsivesottoiltitolo}

Merano sorge nel più grande ambiente dell'Alto Adige e con molti anni di anticipo rispetto alle altre località italiane è riuscita a far sviluppare il turismo termale e la cultura per apprezzare i benefici e il benessere che una vacanza termale riesce ad offrire.

Negli anni novanta ci furono la creazione di spa, beauty e wellness all'interno delle strutture alberghiere e queste costruzioni interessarono tutta la provincia di Bolzano, che ancora oggi è quella che presenta il maggior numero di spa negli alberghi.

Le terme di Merano dal 2005 sono ospitate in un avveniristico e luminoso cubo di vetro sul fiume Passirio e solamente tramite il passaggio sotterraneo dell' hotel Terme Merano è possibile accedervi direttamente con l'accappatoio senza uscire fuori dal centro termale, consultantdo gli orari di apertura delle terme di Merano e l'ingresso è compreso con il prezzo del soggiorno in hotel.

Vista esterna dell' Hotel terme Merano

Il designer Matteo Thun è l'architetto che ha ideato a Merano questo bellissimo Hotel

di prima classe con 139 camere e suite pronte ad ospitare anche il turista più attento al piacere di soggiornare in un ambiente originale. Molto suggestive le camere che dalla parte del fiume.

La posizione strategica consente agevolmente di visitare la città di Merano, infatti uscendo dall'hotel basta attraversare il ponte e ci si trova nel centro storico e come
dicevamo il corridoio interno è comodissimo per raggiungere le terme di Merano e se non si è stanchi è possibile prendere le bici messe a disposizione dell' hotel per farsi un giro di Merano in bicicletta.

{module adsensecentropagina336x280}

Particolare attenzione agli ospiti che hanno avuto il piacere di essere accolti in hotel, riservandogli la possibilità di avere dei bonus e raccogliere punti da utilizzare in pacchetti esclusivi o impiegarli per la prossima vacanza nell'hotel terme Merano.

Ci sono diversi punti a favore nella scelta di questo questo hotel per una vacanza termale a Merano e noi ne citiamo alcuni:
L' ottima posizione nel centro della città, le camere molto belle e pulite con in omaggio per gli ospiti acqua minerale e wifi, per il centro benessere e la zona relax che c'è all'interno della struttura e i servizi che sono messi a disposizione compresi del prezzo della camera, come gli asciugamani e accappatoi, l'accesso alle terme e il parcheggio coperto.

Piatto di pesce dello Chef

Lo Chef del ristorante interno all'hotel propone una cucina sudtirolese e tante altre delizie nazionali e internazionali a partire dalla colazione del mattino ricca e variegata.
Particolare attenzione anche per quelle persone che sono intolleranti al glutine, avvertendo con la prenotazione, il ristorante dell'hotel preparerà un menù speciale per queste esigenze particolari.
La qualità dei cibi e l'esperienza dello staff renderà sicuramente indimenticabile la permanenza in questo Hotel.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.