Bagni nuovi Bormio centro termale nel cuore delle Alpi

Le terme bagni Nuovi fanno parte dei bellissimi centri termali italiani del grupo QC terme e sono uno dei tre centri delle terme di Bormio.

All'ingresso dopo aver fatto il biglietto di entrata, vengono consegnati accappatoi e ciabatte lasciando una cauzione di 20 euro, che viene restituita prima di lasciare il centro termale, la prenotazione dell'ingresso è possibile farla anche on-line.

Vista delle Tinozze di acqua calda
Questa struttura termale situata nella località bagni Nuovi è adatta a tutte le stagioni

e in particolare in estate si può apprezzare al meglio l'ampia parte esterna dove ci sono lettini per prendere il sole e percorsi rigeneranti per la circolazione della gambe.

In questo centro termale è stata una creata una zona per i fanghi dove è possibile cospargersi con questi fanghi curativi e rigenerativi.

Il panorama è suggestivo con le montagne innevate e con la vegetazione alpina che fa da cornice a questa struttura immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio in luoghi rilassanti e tutto questo lo si apprezza stando immersi nelle tinozze di acqua calda o stdraiandosi sui lettini del centro termale.

Estero del prato di bagni Nuovi

Molto apprezzata è la sauna ventilata a 90°c e viene fatta una volta nell'arco della giornata con l'emissione di tre diverse profumazioni e poi di corsa ad immergersi nella vasca di acqua gelida rigenerante.

A disposizione dei clienti ci sono le bevande alla menta e all'amaranto, oltre alla tisana calda.

Numerosi i servizi messi a disposizione come le piscine, saune, bagni turchi, stanze relax, percorsi freddo-caldo che si susseguono prima di recarsi nella zona esterna con la zone piscine, tinozze e fanghi, il panorama è favoloso e lo si apprezza ancora meglio con l'ingresso serale.

Ottimo il bar ristorante situato all'interno e in particolare la sala del braciere dove ci si rilassa su dei cuscinoni morbidi o sdraio reclinabili.

I Bagni Nuovi sono situate al piano inferiore del Grand Hotel 5 stelle che costeggia il Parco Nazionale dello Stelvio.
L' orario di ingresso al pubblico inizia alle ore 11 mentre per i clienti dell' Hotel è possibile accedere al centro termale già dalle ore 8:30.

Come raggiungere queste Terme:

Telefono: 0342 910131

Indirizzo: Via Bagni Nuovi, 7, 23038 Valdidentro SO

Coordinate GPS:

46.4859244,10.3613644

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.