Centro termale di Aquaria Terme a Sirmione
Aquaria è il centro benessere termale di Sirmione (provincia di Brescia), la piccola penisola sulla sponda sud del lago di Garda conosciuta non solo in Italia per le proprie acque ipertermali, che sgorgano dalla Fonte Boiola alla temperatura di 69° C. Aquaria è un centro specializzato nell’offrire ai propri ospiti tutto il relax che stanno cercando, grazie a un’area di 700 m2 di acqua termale e a 3500 m2 di stabili dove rilassarsi e ritrovare la forma ideale, grazie alle piscine termali, alle saune, agli idromassaggi, alle docce sensoriali e alle aree relax.
Presso Aquaria terme troverete due piscine termali
(una interna e una esterna, dotate di lettini effervescenti, getti a collo di cigno, una zona per il nuoto controcorrente e tre aree con idromassaggio plantare), con l’acqua che vi coccolerà anche d’inverno a una temperatura tra i 34° e i 36° C. All’esterno invece, ma solo durante la stagione estiva, potrete usufruire di una piscina d’acqua dolce, con la possibilità di seguire sedute di fitness acquatico. La zona delle saune è sicuramente uno dei punti di forza del centro benessere Aquaria: i due bagni di vapore (temperatura tra i 45° C e i 48° C, umidità al 98%) da 15 posti rigenereranno la vostra pelle, mentre le due Biosaune vi prepareranno alla caldissima Sauna Finlandese (temperatura tra gli 80° e i 100° C, umidità del 10-20%, 25 posti) grazie alla loro temperatura intermedia tra i 50° e i 60° C e al tasso di umidità che si assesta tra il 40 e il 60%.
Anche per gli amanti dell’idromassaggio nel centro benessere è disponibile un’ampia scelta
infatti sono presenti tre idromassaggi esterni (Gaia, Sana e Viva), con differente pressione e direzione dei getti d’acqua, uno interno (Diva) e una vasca relax sul lungolago del Garda (Musa), mentre se voleste vivere le sensazioni uniche delle docce emozionali di Aquaria potrete scegliere tra l’esperienza di una Nebbia (Calda o Fredda), di un Temporale (Freddo o Estivo) o di una Pioggia (Tropicale o Fredda), il tutto per sei emozioni indimenticabili. Disponibile anche il Fiotto, una cascata di acqua ghiacciata che esce da un secchio in legno per tonificare e donare energia al vostro corpo dopo le piacevoli sensazioni delle docce emozionali.
Presso il centro termale è anche possibile affrontare un percorso vascolare che comprende due piscine a mezza luna riempite, a seconda della zona, con acqua dai 24° ai 34° C, sottoporsi a sedute di fangoterapia e massoterapia, allenarsi in una palestra (supervisionata da personal trainer) di 110 m2, rilassarsi in una delle 12 cabine benessere con luci e musica, di cui 4 attrezzate con vasche idromassaggio e 2 nelle quali è possibile sottoporsi a massaggi orientali e distendersi in una delle calde ed accoglienti aree relax, come la Stanza del Sale, che unisce giochi di luce agli effetti benefici del sale minerale, la Sala Cielo Stellato, quella della Musica e i divani e lettini delle Sale Polisensoriali. Cosa state aspettando per raggiungere quest’oasi di pace?
Contatti
Terme di Sirmione S.p.A. (Sede Amministrativa), Piazza Virgilio 1, 25010 Colombare di Sirmione (BS)
Sito Web: http://www.termedisirmione.com
Info: tel. 030 91681/ fax 030 916192
Centro Benessere Aquaria: P.zza Don A. Piatti 1, 25019 Sirmione (BS)
Sito Web: https://www.termedisirmione.com/aquaria-terme-di-sirmione.jsp
Prenotazioni Centro Benessere Aquaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo./ tel. 030 916044 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8:30 alle ore 19:00